VICENZA – Continua la raccolta firme di 'Possibile', Elly Schlein in città
Continua la campagna referendaria di Possibile e, dopo il successo apprezzato la scorsa settimana con la presenza di Pippo Civati nella significativa cornice di Fornaci Rosse, arriva a Vicenza Elly Schlein.
“Ci davano poche speranze di riuscita, ma siamo già a 150mila firme. Il traguardo non è mai stato così vicino: stiamo dimostrando che è possibile quello che per i più non lo era. Ora più che mai serve il contributo di tutti per gli ultimi giorni di campagna”.
Queste le parole del comitato vicentino “Alexander Langer” di Possibile e di Sinistra Ecologia e Libertà Vicenza, che insieme hanno organizzato un aperitivo post pranzo con Elly Schlein (Possibile) e la partecipazione di Piero Pellizzaro (assemblea nazionale SEL).
L’europarlamentare bolognese sarà in città sabato 12 settembre, alle ore 14, in Piazza Biade a Vicenza, per promuovere la raccolta firme referendaria. 8 referendum su 4 temi: legge elettorale, ambiente, lavoro e scuola. Un impegno forte per dare voce a tutti quei cittadini che rifiutano la direzione presa dal governo e chiedono a gran voce di poter tornare a contare.