VICENZA – Ditri presidente del Teatro, Variati: “Spiace che non sia condiviso”
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
“Ringrazio Flavio Albanese per il lavoro svolto in questi due mandati alla guida della Fondazione con impegno e passione che hanno dato ottimi frutti sia per quanto riguarda la programmazione artistica e culturale, sia per l’efficienza gestionale – commenta il sindaco Achille Variati al termine dell’assemblea dei soci della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza –. Sono soddisfatto per la scelta che ha portato alla presidenza Roberto Ditri a cui faccio i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale. Si tratta di un manager di alto profilo con grande esperienza e importanti relazioni che sono convinto saprà dare ulteriore forza alla Fondazione per continuare a offrire proposte culturali di eccellenza nel segno della sostenibilità economica”.
“Dispiace – conclude il sindaco – che la Regione Veneto non abbia condiviso la scelta di una personalità di così grande spessore, non concordando su questioni di metodo che peraltro sono previste dallo statuto. Mi auguro che quanto prima la Regione possa completare la composizione del consiglio di amministrazione con la nomina di un suo rappresentante, nomina che è attesa da più di tre anni”.