31 Maggio 2016 - 16.10

VICENZA – Due furti in 12 ore del solito noto

polizia
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Doppio furto per un vicentino di 39 anni, tossicodipendente e noto alle forze dell’ordine. Si tratta del vicentino A.G. già arrestato in passato, sorpreso per ben due volte nel corso di poche ore con refurrtiva.
La prima volta è stato fermato alle 14.30 in Campo Marzo a piedi. Aveva con sé una borsa contenente materiale proveniente da un cantiere edile. Il giovane è talmente abituato ad essere fermato che senza opporre particolare resistenza ha ammesso il furto indicando addirittura il luogo del suo colpo. Si tratta di un cantiere sito in viale della Pace. Alla vittima, l’imprenditore Callisto Rossato è stato già riconsegnato il maltolto (una prolunga elettrica ed altri attrezzi da lavoro). E’ stato così denunciato per furto.
Alle 3.30 della notte, le volanti della polizia lo hanno notato a bordo di una bicicletta in viale Mazzini, all’altezza del supermercato PAM. Questa volta A.G. aveva con sé alcuni degli attrezzi sottratti il giorno prima e non restituiti e 39 euro in monete. Anche in questo caso non è stato difficile conoscere ciò che aveva fatto. Ha raccontato di essere responsabile di un furto alla pizzeria ‘Profumo di Pizza di Enzo e Gennarino’ in strada Pasubio. In questo caso aveva rotto una vetrina e rubato il fondo cassa. Non solo, anche la bici era stata rubata (vedi foto). Ora è a disposizione del legittimo proprietario in questura. E’ stato nuovamente denunciato.
Il soggetto era sparito dalla circolazione da qualche tempo perché ha scontato una pena in carcere. La sequenza di reati che lo vede come protagonista rischia di farlo tornare dietro le sbarre in breve tempo.
13324152_10153689264606395_1074736885_o

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA