27 Maggio 2016 - 10.54

VICENZA – Fanno entrare donna all’Hotel Adele: allontanata, scatta la protesta dei profughi

VICENZA – Fanno entrare donna all’Hotel Adele: allontanata, scatta la protesta dei profughi

ha

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

L’episodio è avvenuto all’Hotel Adele di via Medici, che da tempo ospita tanti profughi arrivati in città.
Alcuni di questi, qualche giorno fa, hanno iniziato una protesta per il rifiuto da parte dei titolari dell’hotel alla scoperta che era entrata una donna all’interno della struttura, cosa non prevista dal regolamento.
La donna è stata fermata e, all’arrivo delle forze dell’ordine, accompagnata fuori dall’hotel. A quel punto la situazione è degenerata, e alcuni profughi ospitati nella struttura hanno iniziato a fare confusione in strada.
La vicenda sorge dopo l’altra protesta da parte dei profughi, scoppiata qualche giorno fa, circa il malcontento per il cibo scadente servito nell’albergo, alla quale fa seguito la dichiarazione dei titolari: “il menù è sempre vario”.
Intanto in Prefettura si sta valutando la situazione per capire chi siano i soggetti coinvolti nella protesta, nei confronti dei quali potrebbero anche scattare le revoche del programma di protezione, nonché rischierebbero di essere allontanati dall’albergo senza più diritto a vitto e pocketmoney.
Si attendono aggiornamenti.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA