VICENZA – Giunta nei quartieri a Sant’Agostino, Ferrovieri e Gogna: si è parlato di TAV e cura urbana
La cura del verde, la gestione della raccolta dei rifiuti, le asfaltature e il grande tema della Tav sono state al centro degli incontri che sindaco e assessori di Vicenza hanno avuto ieri pomeriggio con i cittadini di Sant’Agostino, Ferrovieri e Gogna, nell’ambito dell’iniziativa “Giunta nei quartieri”.
Una quindicina i cittadini incontrati dagli amministratori su problematiche specifiche e altrettanti, riuniti in comitato, sul passaggio dell’alta velocità.
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 17 luglio alla Pro Loco Postumia, in via Mainardi 14, per i quartieri di Anconetta, Ospedaletto e Saviabona.
Seguiranno gli incontri di mercoledì 28 agosto alla scuola dell’infanzia San Gaetano per i quartieri di Polegge e Laghetto; mercoledì 18 settembre al Polo Giovani B55 per il centro storico, Stadio e Monte Berico; mercoledì 9 ottobre al Centro di via Maurisio per i quartieri di Bertesinella, Bertesina, Settecà e Stanga; mercoledì 30 ottobre nella sede dell’ex circoscrizione 4 per i quartieri di Santa Lucia, San Francesco e Sant’Andrea; mercoledì 20 novembre all’ex Centrale del Latte per i quartieri di San Paolo e San Bortolo.
Agli incontri possono partecipare, previa prenotazione nel sito del Comune almeno cinque giorni prima della giunta, i residenti dei quartieri interessati di volta in volta.
Nella prenotazione vanno indicati i propri dati personali, il giorno e luogo dell’incontro e il tema che si vuole trattare, in modo da permettere di essere indirizzati all’assessore di competenza.
Per prenotare: