VICENZA – La tedesca terribile, mette sottosopra l’albergo
Alle volte gli albergatori vicentini si trovano ad over ospitare clienti da incubo. Lo sa bene la titolare dell’Hotel Mary di Vicenza (M.A.C.), albergo situato in via Camisano 28, non molto lontano dalla caserma Ederle, spesso frequentato da americani.
Una giovane di 23 anni, L.U.D., di nazionalità tedesca, alloggiata al Mary da un paio di settimane ha creato trambusto nell’hotel ieri nel primo pomeriggio, costringendo la titolare a chiamare la polizia e a sporgere denuncia. Ha dato in escandescenze dopo che era stata invitata a lasciare l’albergo, dove pernottava assieme al compagno americano e al figlioletto di 3 mesi. Il compagno e il figlio, infatti, sono sovvenzionati dal governo americano, non lei in quanto tedesca. Da premettere che la donna è anche seguita dai servizi sociali italiani.
Il suo soggiorno non è stato decisamente tranquillo. Per giorni è stata molto maleducata con la titolare ed il personale avanzando pretese di ogni tipo, insultando chi si trovava di fronte, creando disturbo anche agli altri ospiti.
Ieri le è stato riferito che il marito poteva restare ma lei avrebbe dovuto fare i bagagli e, finalmente, togliere il suo ingombrante peso ed ha dato in escandescenze insultando tutto il personale. E’ arrivata ad inseguire le donne delle pulizie nelle camere e, quando queste si sono chiuse a chiave per sfuggire alla sua ira, ha iniziato a prendere a pedate le porte. Ha poi gridato frasi irripetibili alla titolare minacciandola e dicendo che non aveva l’autorità per mandarla via. La titolarenon si è fatta sopraffare e ha chiamato la polizia sporgendo denuncia. La polizia ha riportato la calma e ha poi passato la patata bollente a chi di competenza, la military police americana.