18 Maggio 2017 - 16.44

VICENZA – Paola Turci al Comunale, unica tappa veneta

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Prosegue la stagione dei grandi concerti al Teatro Comunale di Vicenza: prossimo, attesissimo appuntamento il live di Paola Turci in programma mercoledì 24 maggio alle 21.00 unica tappa veneta della nuova tournée “Il secondo cuore tour”, partita da Roma dall’Auditorium Parco della Musica il 9 maggio scorso. Per il concerto di Paola Turci ancora restano pochi biglietti, in vendita alla biglietteria del tcvi, aperta dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 18.00 fino al 20 maggio, online sul sito www.tcvi.it , in tutti gli sportelli della Banca Popolare di Vicenza e sulla App del TCVI.

“Il secondo cuore tour” è la nuova serie di concerti live che prende il nome dall’ultimo album di Paola Turci; dopo il debutto, la cantautrice romana ha dichiarato “Questo è il concerto che volevo. Finalmente posso esprimere quello che sono davvero. E infatti c’è spontaneità e anche improvvisazione”. Il nuovo tour testimonia infatti la rinascita di questa artista, partita dal lavoro autobiografico tradotto in un libro e un monologo teatrale, proseguita con la partecipazione a Sanremo 2017 e culminata con la pubblicazione dell’omonimo album a fine aprile.

“Il secondo cuore tour” proseguirà per tutta l’estate con altri selezionati appuntamenti in tutta Italia: dopo Vicenza al Teatro Comunale il 24 maggio, Paola Turci sarà a Pavia (Castello Visconteo) il 1 luglio, a Torino (Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale) il 2 luglio, a San Miniato – Pisa (Francigena Melody Road c/o Piazza Duomo) il 4 luglio, a Trieste (Piazza Unità d’Italia) il 19 luglio, a Molfetta (Bari in jazz) il 29 luglio, a Loano – Savona (Arena Giardino del Principe) il 4 agosto, a Marina di Pietrasanta – Lucca (Teatro La Versiliana) l’11 agosto.

L’esperienza è un intenso live che testimonia la nuova vita artistica di Paola Turci con uno spettacolo in cui si concede completamente al suo pubblico. La scaletta del concerto è un susseguirsi di hit e brani che fanno parte di una carriera trentennale che si è evoluta seguendo diverse fasi artistiche, ognuna corrispondente ad una continua ricerca personale. Dall’ultimo singolo “La vita che ho deciso”, che racchiude appieno il significato de “Il secondo cuore”, a “Volo così”, “Mani giunte”, “Questione di sguardi”, fino ad arrivare a “Bambini”, passando per “Fatti bella per te”, il brano di grande successo che ha segnato il ritorno della cantautrice, presentato all’ultimo Festival di Sanremo con la cover “Un’emozione da poco”.

L’artista, con la sua indubbia capacità interpretativa, accompagnerà gli spettatori in un percorso introspettivo e consapevole, raccontando con le emozioni il viaggio di una donna che ha saputo trovare la giusta strada. Sul palco con lei, Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere.

I biglietti rimasti per il Concerto di Paola Turci di mercoledì 24 maggio 2017 al TCVI si possono acquistare alla biglietteria del Teatro, in Viale Mazzini 39 ((biglietteria@tcvi.it tel. 0444.324442) aperta dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 18.00 fino al 20 maggio e un’ora prima dello spettacolo; online sul sito del teatro tcvi.it, in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza e dalla App TCVI.
I prezzi dei biglietti sono: 32 euro compreso il diritto di prevendita per il I Settore (file AA, BB, A, B, C): 28,50 euro compreso il diritto di prevendita, per il II Settore (dalla fila D alla fila L) e 25 euro compreso il diritto di prevendita, per il III Settore (dalla fila M alla fila Y).

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA