5 Febbraio 2016 - 11.15

VICENZA – Piazza Matteotti: il boss se ne deve andare!

piazza-matteotti-vicenza-marocchino

Parcheggiatore abusivo, dorme davanti a Palazzo Chiericati ed è considerato il “boss della piazza”: è il 45enne marocchino El Mehdi El Hadani, senzatetto che si guadagna da vivere chiedendo l’elemosina agli automobilisti nell’antistante parcheggio.
L’uomo, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe anche il responsabile di alcune aggressioni ad alcune donne avvenute nel corso degli ultimi anni, presumibilmente perché ubriaco, si considera a suo modo difensore della quiete della zona, anche dopo aver aggredito una ragazza perché “faceva pipì davanti alla gente”.
Pugni sui finestrini delle auto, insulti a gran voce, fastidio nei vicini esercizi pubblici e commerciali: l’uomo precedentemente aveva la sua base a Campo Marzo, ma presto si è spostato in Piazza Chiericati perché “lì si spacciava”, a detta sua.
L’uomo non sarebbe in regola con il permesso di soggiorno e la Questura sta lavorando in queste setimane per allontanarlo dal territorio, nonostante però la nostra legislazione frapponga impedimenti non semplici da risolvere sul tema.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA