Vicenza – Segue la sua ex nonostante il divieto: arrestato 56enne vicentino
Nel pomeriggio di ieri, nella zona di San Bortolo, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta dopo la segnalazione di una donna che riferiva di essere seguita dal suo ex compagno.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
https://whatsapp.com/channel/0029VamMqWZDzgTBs9e3Ko3c
Gli agenti hanno rapidamente individuato l’uomo nei pressi dell’abitazione della donna e lo hanno identificato. L’uomo, C.R., un vicentino di 56 anni, ha dichiarato di essere diretto a un bar del quartiere, ma la donna ha fornito una versione diversa.
Dopo aver raccolto le testimonianze, ulteriori verifiche condotte con il supporto degli investigatori dell’UPGSP hanno rivelato che l’uomo era soggetto a un divieto di avvicinamento emesso dal Tribunale Civile di Vicenza lo scorso luglio, in relazione a un procedimento per l’affidamento della figlia minore. Il divieto era stato adottato a causa del suo comportamento violento dopo la separazione.
Inoltre, è emersa una precedente denuncia penale per atti persecutori a carico dell’uomo. Di conseguenza, è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori valutazioni.