4 Febbraio 2015 - 15.36

VICENZA- Sottopassaggio autostradale di Campedello si farà

image

Variati: “La Società Autostrada Brescia-Padova darà il via ai lavori entro fine mese”

Ad oltre un anno di distanza dall’incidente che ha causato il danneggiamento del sottopassaggio autostradale di Campedello lungo la Riviera Berica, il sindaco Achille Variati ha convocato la società Autostrada Brescia-Padova per sollecitare la realizzazione dell’intervento che dovrà riparare in via definitiva l’infrastruttura a tutt’oggi puntellata a scopo precauzionale.
“Il direttore generale della società Autostrada Brescia-Padova, Bruno Chiari, mi ha confermato che i lavori inizieranno entro la fine del mese – dichiara il sindaco -. Subito dopo l’incidente nel novembre del 2013 avevamo chiesto all’Autostrada, cui competono i lavori, di intervenire con urgenza per evitare disagi in uno dei punti nevralgici della viabilità cittadina. Prendo quindi finalmente atto dell’annuncio di Autostrada dell’avvio a breve dei lavori che sono stati sollecitati oltre che dal Comune, anche dai commercianti e dai residenti della zona”.
A breve si terrà un incontro tra i tecnici comunali e di Autostrada per concordare modalità e tempistica del cantiere, con particolare attenzione per la viabilità.
Servirà demolire le travi danneggiate, posizionare i nuovi manufatti e ripristinare, al di sopra del ponte, il tratto di corsia autostradale di emergenza compromesso.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA