Vicenza: Straniero con bastone minaccia clienti in un bar, ne colpisce uno. Bloccato dalla Polizia di Stato

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Nel pomeriggio del 18 febbraio, la Polizia di Stato è intervenuta tempestivamente in un bar di Corso Santi Felice e Fortunato a Vicenza, dopo una segnalazione di emergenza da parte del proprietario. Un individuo, senza motivo apparente, è entrato nel locale e ha iniziato a minacciare i presenti con un bastone da passeggio, gridando e causando preoccupazione tra gli avventori.
Durante l’incidente, l’uomo ha colpito di striscio al volto uno dei clienti con il bastone. Fortunatamente, la vittima non ha riportato gravi lesioni e ha deciso di non procedere penalmente contro l’aggressore.
Grazie alla pronta risposta delle Volanti della Questura, l’uomo è stato individuato e bloccato poco distante dal bar, ancora in possesso del bastone utilizzato. È stato identificato come un cittadino del Gambia del 1987, già noto alle autorità per episodi precedenti e soggetto a un foglio di via.
Durante il controllo in Questura, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana, che è stata sequestrata insieme al bastone. L’uomo è stato denunciato per minacce, porto di oggetti atti ad offendere, violazione del foglio di via e possesso di stupefacente ad uso personale, oltre che segnalato al Prefetto.