2 Luglio 2018 - 14.10
VICENZA – Villaggio Sos: un’asta con Valentino Rossi
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
Una nuova asta in favore del Villaggio Sos di Vicenza con gli accessori della VR46 Racing – la linea di merchandising di Valentino Rossi – firmati dallo stesso pilota italiano, nove volte campione del mondo, e una maglia del Milan autografata dall’attaccante colombiano Carlos Arturo Bacca Ahumada. L’asta – nata dall’idea di Elena, un’amica del Villaggio – è aperta fino a domenica 8 luglio.
Ci sono tre possibili combinazioni di accessori messi all’asta: t-shirt e cappellino VR46 Racing, autografati da Valentino Rossi, con un prezzo di partenza 50,00 euro; knee slider Dainese e cappellino VR46 Racing, autografati da Valentino Rossi, con un prezzo di partenza 35,00 euro; e una maglia del Milan, autografata da Carlos Bacca, con un prezzo di partenza di 1,00 euro.
Partecipare (solo se si è maggiorenni) è molto semplice: basta collegarsi all’asta in sostegno del Villaggio Sos tramite la pagina https://www.ebay.it/rpp/ beneficenza/aste/sos-villaggi- dei-bambini e scegliere una o più combinazioni per cui fare un’offerta. Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente e gli oggetti non potranno essere restituiti.
Si può pagare con un bonifico bancario attraverso BANCA ETICA – IBAN: IT33O0501811800000012347167 oppure con un bollettino postale sul conto corrente n. 10145365 (intestato a Villaggio SOS Vicenza onlus).
Il pagamento dovrà essere effettuato entro tre giorni dalla chiusura dell’asta e i donatori interessati potranno richiedere all’associazione regolare attestazione di pagamento.
L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Villaggio Sos di Vicenza onlus, che dal 1981 accoglie in comunità familiari bambini e ragazzi con problematiche familiari, avviando percorsi di autonomia e offrendo consulenze educative e psicologiche.