WEEK END- A Verona in scena il mondo delle due ruote
Fino a domenica 24 gennaio una festa per tutti gli appassionati di moto
di Bobo
Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli, Graziano Rossi, il Dottor Costa, Fausto Gresini, Lucio Cecchinello sono solo alcuni dei grandi personaggi del motociclismo mondiale, che si può incontrare al Motor Bike Expo, che si tiene alla Fiera di Verona fino a domenica 24 gennaio.
Una esposizione di moto diventata appuntamento tradizionale per migliaia di appassionati, sportivi e amatori delle due ruote, che nel corso delle giornate, oltre a visitare gli stand, potranno godere di show, esibizioni sportive, interpretazioni virtuosistiche e freestyle.
Anche quest’anno saranno innumerevoli le sorprese che caratterizzeranno la manifestazione, dove, tra una esposizione e uno spettacolo, sarà anche possibile incrociare campioni CIV, come Alvaro Bautista, Loris Baz, Danilo Petrucci, Alex De Angelis ed Enea Bastianini, e piloti, protagonisti di una gara epica e drammatica come la Dakar, come Ciro De Petri.
La fiera internazionale, organizzata per settori e specialità, sarà anche l’occasione per vedere le ultime novità di mercato presso lo spazio Café Racer, apprezzare le proposte in tema di mobilità eco compatibile de I Motor Bike Travel e conoscere le iniziative del mondo dell’associazionismo e del volontariato.
Un variegato mondo dedicato agli appassionati, che potranno godersi tutti i generi delle amate due ruote, dalle moto da cross, a quelle da competizione, da quelle turismo fino agli scooter, oltre agli accessori e all’abbigliamento, senza dimenticare la possibilità di cogliere qualche occasione all’immancabile mercato dell’usato.
Per informazioni:
www.motorbikeexpo.it
www.facebook.com/VeronaMotorBikeExpo/timeline?ref=page_internal